Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Duro comunicato della tifoseria

22 maggio 2008
A cura di: Redazione

Dopo la sconfitta di Molfetta e la conseguente amara retrocessione in Promozione pugliese, l'Audace Cerignola rischia di ritornare nell'anonimato.
Comprensibilissima, dunque, la delusione dei tifosi gialloblu (foto: usdaudacecerignola.it) che, in un anno, son passati dalla gioia dei Playoff (2006/2007) all'umiliazione di una retrocessione praticamente annunciata (2007/2008).
E forse anche per questo nella giornata di oggi, sul sito ufficiale della squadra dauna, è apparso un comunicato a firma della tifoseria organizzata gialloblu in cui i supporters cerignolani esprimono tutto il loro disappunto e il loro rammarico per la deludentissima stagione appena trascorsa.
Riportiamo in basso il comunicato in questione:

Dopo quasi 100 anni di calcio a Cerignola, abbiamo subito la più cocente delusione sportiva della nostra storia.
Si torna in Promozione e non è un incubo, ma la cruda realtà, figlia dei tanti errori di coloro che ci hanno accompagnato da Carini fino a Molfetta.
Della ex società fuggita vigliaccamente dopo poche ore dalla sconfitta in Sicilia, alle folli richieste avanzate in questa estate da alcuni personaggi, dalla scellerata scelta del nostro Sindaco di dare la squadra in mano ad una persona totalmente allo scuro del mondo calcistico, alla incompetenza ed arroganza dei suoi collaboratori, fino ad arrivare a tutti i mercenari che hanno disonorato la nostra maglia.
Tutti insieme accomunati dalla totale mancanza di passione per i nostri colori , ma interessati solo e soltanto ai loro interessi.
La squadra di calcio è nel bene, e nel male il simbolo di chi rappresenta una città e spesso ne mostra il valore.
Quindi è ovvio che politici incompetenti, imprenditori ignoranti e addetti ai lavori scadenti non potevano che esprimere un

FALLIMENTO

Ringrazio di cuore tutti i ragazzi che sono stati al nostro fianco ed hanno onorato, con la loro passione la nostra curva e la nostra città, portando in giro per la Puglia l’orgoglio di essere Cerignolani.
Noi siamo di un altro pianeta….

Nessun commento: