Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Casarano - A. Corato posticipata alle 16.30

24 aprile 2008
A cura di: Ivan Lupo

La società della Virtus Casarano, tramite il sito ufficiale, ha comunicato che la gara valida per la semifinale di andata dei playoff, tra la squadra rossoazzurra e l'Atletico Corato, in programma domenica 27 aprile 2008, allo stadio Capozza, è stata posticipata alle ore 16,30.
La decisione, in accordo con il Comitato Regionale Puglia e l’A.s.d. Atletico Corato, è stata presa dopo l’incidente che ha causato la morte di un giovane di Casarano, Maurizio Pennetta, noto in città e negli ambienti del tifo rossoazzurro (nella foto: il manifesto affisso in città da ieri).

Alla famiglia Pennetta ed a tutti gli amici di Maurizio vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra Redazione.

Nessun commento: