Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport - V. Locorotondo: Tutto da rifare

24 aprile 2008
A cura di: Redazione

La gara tra Ostuni Sport e Victoria Locorotondo dovrà essere ripetuta.
E' questa la decisione presa dal comitato Regionale Puglia resa nota tramite il Comunicato ufficiale n. 55 del 24 aprile 2008.
Il match in programma domenica scorsa era stato interrotto al 36' del secondo tempo per un infortunio al direttore di gara che, non potendo riprendere la conduzione della partita ha fischiato con netto anticipo la fine quando il risultato era fermo sull'1-1.
Quest'incidente ha, dunque, indotto il Giudice sportivo a non omologare il risultato e a decidere per la ripetizione della gara che si disputerà domenica 27 aprile 2008 presso lo Stadio Comunale di Ostuni con ingresso gratuito.

Nessun commento: