Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Casarano: Memorial Gino De Mastrogiovanni

24 aprile 2008
A cura di: Ivan Lupo

Si terrà venerdì 25 aprile 2008 la seconda edizione del Memorial "Gino De Mastrogiovanni", (nella foto: la locandina del memorial) casaranese trasferito a Parma per lavoro e tifoso sfegatato della Virtus, scomparso poco più di due anni fa per un malore.

Il memorial, organizzato da tutti gruppi ultras della storica Curva Nord casaranese e patrocinato dall'Amministrazione Comunale, vedrà lo svolgimento di un quadrangolare di calcio a 11 tra tifoserie importanti quali gli Ultras Bari, i Drughi Juventus e gli Ultras Salernitana oltre, ovviamente, agli Ultras Casarano. Inoltre a fare da preziosa cornice sugli spalti saranno ospiti le tifoserie di Cosenza, Monopoli, Bisceglie, Corato, Fasano, Manfredonia e Locorotondo.
Il programma della giornata, però, non si ferma al solo quadrangolare (ore 15 stadio Capozza), ma vedrà le tifoserie presenti seguire insieme la Messa in suffragio del ragazzo scomparso (ore 10.30) per poi andare a far visita alla tomba presso il Cimitero Comunale (ore 12).
Subito dopo è previsto un pranzo che precederà l'inizio del quadrangolare, la cui premiazione avverrà alle ore 19.30 presso l'Auditorium Comunale di Casarano.
L'intero incasso della giornata sarà devoluto in beneficenza.

Chiunque voglia vivere questa giornata che va oltre ogni rivalità può raggiungere Casarano intorno alle 08.30 quando è previsto il ritrovo delle varie tifoserie presso il Bar Quadrophenia.

Nessun commento: