Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport: Stadio in manutenzione straordinaria

30 aprile 2008
Da: Ostuni.info

Sono iniziati, a cura della ditta “Edilizia Moderna” del geom. Alessandro Piliego di Brindisi, i lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo comunale (foto: ostuni.info) per un importo progettuale di € 100 mila.
L’opera pubblica, inserita nell’elenco annuale dei lavori pubblici 2006 e finanziata con mutuo concesso dalla Cassa Depositi e Prestiti, per un importo complessivo dell’appalto di € 72.616,15, prevedono: la realizzazione del sistema di raccolta, convogliamento e recapito delle acque meteoriche delle zone limitrofe al campo di gioco principale mediante drenaggio verticale e la predisposizione a “pre-campo” dell’area esistente fra il campo di gioco principale e il muro perimetrale di via Giovanni XXIII mediante lo smontaggio della tribuna ivi esistente (con allocazione di fianco alla tribuna centrale coperta) e la sistemazione, con ampliamento, del campetto ivi ubicato.
Un intervento di manutenzione straordinaria che si attendeva da tempo ed era necessaria per completare la struttura del campo sportivo comunale.
L’assessore ai Lavori Pubblici, dott. Ernesto Camassa ha sottolineato che: “Con questi lavori, lo stadio comunale sarà fruibile in maniera più completa e così abbiamo eliminato anche l’annoso problema dell’allagamento nella zona antistante il campo di gioco che, nei giorni di pioggia, ne precludeva l’utilizzo”.

Nessun commento: