Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Frattura alla mano per Rizzi

01 marzo 2008
Da: Usluceracalcio.it

Prosegue la sfortuna del Lucera dal punto di vista degli infortuni.
Dopo i lunghi stop occorsi quest'anno a De Stasio, Ricci e Quaresimale, questa volta sarà Antonio Rizzi (nella foto) a fermarsi ai box per un lungo periodo.
Il calciatore ha riportato durante la gara di giovedì contro il Massafra una frattura scomposta al secondo metacarpo della mano sinistra, e sarà operato lunedì mattina.
Difficile prevedere i tempi di recupero dell'eclettico esterno mancino biancoceleste, ma è probabile che non lo rivedremo in campo prima di un paio di settimane (i tempi di recupero dipenderanno, ovviamente dalle modalità di immobilizzazione dell'arto).

Nessun commento: