Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Si riprende martedì 25 marzo

20 marzo 2008
Da: Forzabisceglie.it

Ultimi allenamenti per il Bisceglie Calcio prima delle vacanze pasquali.
Dopo aver svolto martedì pomeriggio lavoro in palestra e mercoledì allenamento atletico sul sintetico di Canosa, questo pomeriggio la truppa stellata ha svolta una gara amichevole sul comunale di Trani contro la Fortis. Risultato finale, 2-0 per i nerazzurri con doppietta del bomber Seba Vicentin.
Sul fronte recuperi, bene Amedeo Di Pinto, ormai rientrato a pieno regime nel gruppo e pronto a rientrare in campo dal primo minuto già dalla sfida contro il Noci.
Domani la squadra (nella foto: il tecnico Di Corato) svolgerà l'ultimo allenamento presso lo stadio "Ventura" prima del rompete le righe in vista di tre giorni di vacanza per le festività pasquali.
La ripresa degli allenamenti è infatti prevista per Martedì 25, allorchè la squadra si ritroverà in palestra per svolgere il solito lavoro di potenziamento.

Nessun commento: