Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Francavilla: 4 reti in amichevole al S.Pancrazio

22 marzo 2008
Da: Asdfrancavillacalcio.com

Si è tenuta questa mattina sul green del ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla l’amichevole tra i biancocelesti di mister Mino Francioso e il San Pancrazio Salentino, formazione traghettata dall’ex bomber Claudio Pellegrino, che milita nel girone B della Promozione pugliese.
Il risultato finale ha dato ragione ai padroni di casa, nelle cui fila è parso in evidenza l’attaccante Eugenio Micieli (nella foto). Doppietta per lui.
Un test servito più che altro a tenere il ritmo partita, in previsione della sosta pasquale, e nel quale Mino Francioso ha potuto testare il livello fisico dei suoi uomini. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di due reti a zero per i padroni di casa. Nella prima occasione, Eugenio Micieli, servito sul filo del fuorigioco da Sardella, è stato bravo a controllare, nonostante un rimbalzo strano della sfera, e a superare l’estremo ospite Miglietta. Sulla seconda marcatura, protagonista è stato sempre l’attaccante di Roggiano Gravina, che ha capitalizzato al meglio una punizione dalla destra di Andrea Paglialunga.
Nel secondo tempo il tecnico di casa ha cambiato le carte in tavola e ha dato spazio a Gigi Galeandro e a diversi under della rosa.
La formazione salentina ha così alzato il baricentro, procurandosi diversi calci di punizione, ma a pochi minuti dalla fine proprio i neo entrati Renna e Galeandro hanno messo fine alla contesa portando a quattro le marcature per il Francavilla.
Da registrare l’assenza dell’attaccante Mirko Delìa, del terzino Raffaele Bartolomucci (affaticamento muscolare), e del centrale Filippo Chirico (infortunio al braccio).

Nessun commento: