Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V.Casarano: Prisciandaro rescinde il contratto

06 febbraio 2008
A cura di: Ivan Lupo

Secondo allenamento per il nuovo allenatore della Virtus Casarano, Gabriele Geretto.
Sul terreno dello stadio "Capozza", i giocatori rossoazzurri hanno sostenuto un intenso allenamento in vista della difficile trasferta di domenica a Molfetta, in casa di una squadra affamata di punti.
Il neo ct casaranese, dopo una prima fase di riscaldamento, ha effettuato una seduta tecnico-tattica conclusasi con la solita partitella finale. Assenti giustificati D'Anna, Andrisani e Stasi, si è invece fatta notare l'assenza di Gioacchino Prisciandaro (foto: virtuscasarano.it). Il bomber rossoazzurro, secondo voci ben informate circolate in giornata, sembra aver risolto definitivamente il rapporto con la Virtus Casarano e quindi non dovrebbe più far parte della rosa a disposizione di mister Geretto.
Allenamento a parte, invece, per Chechi, Taurino e Medico alle prese con fastidi fisici.
Domani pomeriggio, intanto, la Virtus disputerà un'amichevole con la Pro Italia Galatina, formazione militante nel campionato di Promozione pugliese.

Nessun commento: