
A cura di: Ivan Lupo
Si è svolto oggi pomeriggio sul terreno del Capozza il penultimo allenamento della Virtus Casarano in vista della gara di domenica prossima al "Paolo Poli" di Molfetta, contro la squadra locale.
Agli ordini del neo tecnico Gabriele Geretto, i rossoazzurri hanno svolto prettamente lavoro tecnico, concludendo l'allenamento con una partitella a ranghi misti. Si sono rivisti col gruppo il bomberino D'Anna (reduce dall'operazione al setto nasale), Davide Taurino (influenza smaltita) e Michele Andrisani.
Daniele Medico (foto: cusp1980.com) è, invece stato tenuto precauzionalmente a riposo; il suo rientro per domenica è ancora in forse. Non dovrebbero essere, invece, della gara, Chechi, Stasi e De Icco che anche oggi hanno svolto una seduta differenziata.
Altra pesante assenza nelle file casaranesi sarà il roccioso centrocampista Luca Rosciglione, squalificato per un turno dal giudice sportivo per recidività in ammonizione.
Formazione dunque tutta da inventare per mister Geretto che domenica spera di inaugurare il suo incarico con un risultato positivo. Stessa speranza che, ovviamente, nutrono i tifosi casaranesi che, nonostante le ultime delusioni, dovrebbero raggiungere in buon numero Molfetta con un unico obiettivo: riportare alla vittoria il loro Casarano, consci che nulla è ancora perduto.
Domattina la squadra rossoazzurra effettuerà un lavoro di rifinitura e, subito dopo, partirà alla volta di Molfetta.
Nessun commento:
Posta un commento