Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N.P. Noci: Playoff: Ragno ci crede

09 febbraio 2008
Da: Nocicalcio.it

Tre vittorie e un pari (con il quotato Casarano) per rilanciarsi e portarsi a 4 punti dal quinto posto. "Obiettivo possibile malgrado la rosa ristretta", dice mister Nicola Ragno (l'intervista completa sul sito ufficiale del Noci Calcio) alla vigilia dell'attesa sfida con il Liberty Bari, domenica al "Della Vittoria" (ore 15) per la 24.a di Eccellenza.
Rosa ristretta e che si assottiglia ancor più per le sicure assenze di Tony Lio (forte contrattura, si spera di riaverlo per la prossima in casa con il Massafra) e Claudio Clementini (infiammazione al ginocchio, dovrebbe tornare disponibile tra due settimane).
"Siamo contati ma dobbiamo credere al quinto posto per dare un senso alla nostra stagione, quattro punti sono recuperabili", aggiunge mister Ragno (nella foto) che ieri ha visto la finale di Coppa Italia regionale a Fasano tra Francavilla (sua ex squadra al'inizio della passata stagione) e Victoria Locorotondo.
Il Liberty è in crescita, pur essendo tra le deluse di un campionato che avrebbe dovuto vederlo nei primi posti e non a centroclassifica. Domenica a Copertino (terza forza) ha giocato una buona gara ma ha perso di misura.
Mister Mazzarano (ex selezionatore della Rappresentativa regioale juniores) deve rinunciare agli squalificati Carlucci e ad uno dei gemelli Leone (Antonello).
Arbitrerà Summa di Taranto con gli assistenti Perrone e Gatto di Lecce.

Nessun commento: