Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta Calcio: Sugli scudi il baby Lacavalla

13 febbraio 2008
Da: La Gazzetta del Mezzogiorno

Piccoli attaccanti esplodono. Anche in Eccellenza.
Michele Lacavalla, classe 1990, bomber del Molfetta con buone prospettive, continua a colpire il bersaglio grosso.
E stavolta la vittima non è stato il Leonessa (tripletta). Dopo il Noci, è toccato ad un’altra grande, il Casarano (nella foto: una fase di gioco - Covodelleserpi.com).
Riccardo Di Giovanni rende amaro il ritorno in panchina di Gabriele Geretto. Fa entrare Lacavalla e il giovanotto lo ripaga con una grande gioia prima dell’amarezza dell’espulsione.
Senza la partita perfetta non s’affonda la corazzata virtussina, pur priva di armi come Gioacchino Prisciandaro (la sua avventura salentina è finita) e di Simone D’Anna (il ragazzo è infortunato).
La trasferta di Corato e il derby con i verdenero, domenica prossima, perde i crismi della missione impossibile.

Nessun commento: