Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio - Leon. Altamura 15-1

10 febbraio 2008
Lucera: Savino, Vacca, Rizzi, De Stasio, Palumbo (33' Clemente), Castellaneta, Carrara, Lambiase, Cannarozzi (24' Fortino), Salinno (64' Ferraro), Zoila. A disp: La Mura, Graziano, Scarano, De Vito.
Leonessa: Losito, Martelli, Martimucci, Tassielli, Taccardi, Lorusso, Giampetruzzi, Giorgio, Percoco, Ragone, Santoro. A disp: .

Da: Usluceracalcio.it

E' stata una giornata diversa da tutte le altre, priva di quella tensione agonistica che da sempre accompagna le partite di calcio di qualsiasi ordine e grado.
E' davvero da apprezzare la buona volontà dei calciatori della Leonessa Altamura, giunti a Lucera in undici contati: hanno onorato l'impegno fino all'ultimo minuto di gioco.
Nel Lucera da segnalare l'esordio dal primo minuto per il portiere Savino e il difensore Vacca, e l'ingresso a gara in corso di Clemente e Ferraro, tutti calciatori classe 1990 reduci da una grande stagione con la Juniores.
Questi i marcatori lucerini: 5', 23', 63' Salinno, 10', 13', 15', 17', 22' Cannarozzi, 26', 51', 59', 79', 91' Fortino, 40' Zoila, 70' Rizzi.

Nessun commento: