Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Rivoluzione in squadra

29 febbraio 2008
A cura di: Redazione

Rivoluzione in casa gialloblu.
Dopo la sconfitta casalinga col Casarano, che ha decretato le dimissioni di mister Diego Favonio, lasciano Cerignola tre "senatori": si tratta del difensore Loseto, del centrocampista Battafarano e della punta Ferrante.
Le voci che circolavano in questi giorni su un allontanamento da parte della dirigenza dei tre calciatori erano dunque reali, anche se i tre hanno dichiarato di essere andati via spontaneamente seguendo le orme del loro tecnico Favonio a causa della difficile situazione in casa gialloblu e dell'ormai deteriorato rapporto con la tifoseria di casa che aveva individuato proprio nei tre "epurati" i colpevoli dell'attuale difficile stagione.
Il presidente Dinisi è, comunque, corso subito ai ripari conscio di poter ancora sperare nella lotteria dei playout, ingaggiando il trentacinquenne Massimo Riganò, fratello del più celebre Christian, ex bomber del Taranto e ora in forza al Siena.

Nessun commento: