Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Rientra la contestazione dei tifosi

27 febbraio 2008
Da: Coratocalcio.it

Nella serata di ieri, durante una riunione del direttivo dei tifosi neroverdi (nella foto: la sede del Vecchio Commando), sono state chiarite le motivazioni della contestazione di domenica scorsa, dovute ad un' incomprensione tra tifosi, società e squadra.
Il risultato finale è che domani 28 Febbraio, in occasione del turno infrasettimanale di campionato, il Vecchio Commando continuerà a sostenere la squadra, smentendo voci di corridoio che affermavano il contrario.
Come ampiamente detto, la situazione attuale non è drastica, anche se alle spalle ci sono 3 sconfitte, il Corato può ancora battersi per i play off e perché no per il primato in classifica.

Nessun commento: