
A cura di: Redazione
I gialloblu di mister Marangio, dopo la notizia della chiusura del Comunale di contrada La Tagliata, stanchi di questa situazione, ma non demoralizzati, nel pomeriggio di oggi hanno disputato un'amichevole con il Latiano, squadra di terza categoria.
Un test organizzato in fretta e furia che oltre a definire i vari schemi tecnico-tattici, ha dato la possibilità ai messapici di sondare il campo in terra battuta del comune di Latiano che ospiterà la fondamentale gara di domenica contro la capolista Atletico Corato.
Nonostante la pioggia incessante ed il terreno allentato, i gialloblu hanno disputato un buon allenamento e le condizioni fisiche degli uomini di Marangio sono sembrate buone. Ottima la fase difensiva, messa alla prova più volte dal Latiano e quella offensiva, con l'ottima prestazione da parte dell'under brindisino Alessandro Carbone (foto: medania.com).
Per la cronaca l'incontro è terminato 11 a 0 per il Mesagne che, comunque, in questa gara non cercava di certo il risultato, ma la conoscenza dell'ennesimo terreno di gioco che ospiterà i gialloblu.
Nessun commento:
Posta un commento