
Da: Asdmesagne.com
Dopo l'indisponibilità del nuovo stadio anche per gli allenamenti, e dopo l'imminente protesta davanti al comune per questa situazione paranormale (foto: asdmesagne.com), i tifosi mesagnesi e la società possono dire di aver ottenuto qualcosa di buono e di aver dato soprattutto un segnale molto forte a chi di competenza davanti a carta stampata e tv locali.
La società infatti, ha ottenuto un incontro con la commissaria prefettizia Erminia Cicoria, che si terrà questa mattina al comune alle ore 9:30.
La società, che sarà rappresentata dal presidente Todisco e dai suoi più stretti collaboratori, chiederà di poter utilizzare immediatamente lo stadio per gli allenamenti e di poter rispristinare quanto prima il muro di cinta crollato, per poter quindi giocare le proprie partite ufficiali.
Se la situazione non si dovesse bloccare anche con questo incontro chiarificatore, i tifosi e la squadra sono intezionati a ritornare ad occupare e a bloccare la via del municipio della città di Mesagne.
Intanto è stato già trovata la soluzione per domenica: L'incontro tra A.S.D. Mesagne e Atletico Corato, infatti, si giocherà al comunale di Francavilla Fontana alle ore 15:00
Nessun commento:
Posta un commento