Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo - Real Altamura 3-0

20 gennaio 2008
Locorotondo: Maggi, Palmisano, De Blasio, Maurelli, Anglani, Landi, Serri, Cassano (69’ Pascazio), Brescia (51’ Beltrame), De Tommaso (73’ Diamante), Convertini D. A disp: Portoghese, Caldarulo, Nardò, Convertini A.
R. Altamura: De Blasio, Grazioso, Loiudice, Martimucci, Tafuni, Di Benedetto, Gesuito, Novielli, Costa (76’ Caputo), Righetti (63’ Gioielli), Bellante (57’ Di Cecca) A disp: Delia, Maino, Netti, Guglielmi

A cura di: Antonio Martino

Dopo il 3-0 rimediato a Lucera, i realini rimediano un altro pesante ko in quel di Locorotondo.
La partita dei realini dura giusto un tempo, dove Tafuni & C. mantengono il pallino del gioco più dei padroni di casa.
Gli uomini di Columbo tornano in campo nella ripresa determinati a dare una svolta alla loro partita.
E così succede: prima Landi al 52’ e poi Cassano al 67’ mettono in cascina il risultato.
Il Real mostra un evidente calo fisco e nervoso (espulso al 70’ Loiudice per doppia ammonizione).
All’83’ arriva la gioia del gol anche per Serri: sul lancio di Beltrame, stop col collo del piedi e portiere freddato in uscita.
Risultato sicuramente troppo severo alla luce di quello che si è visto nella prima frazione di gioco. E intanto domenica al D’Angelo arriva la vice capolista Copertino dell’ex Nanè. Impegno sicuramente non dei più facili per provare il riscatto.

Nessun commento: