
A cura di: Giuseppe Clemente
Pareggio noioso, privo di emozioni, quello visto allo stadio “D’Angelo” di Altamura tra i realini di Ciccio Tudisco ed il Maglie di Pasculli.
Ad un Real confusionario e sterile in fase offensiva risponde un Maglie giunto nella capitale delle murge col chiaro obiettivo di portare a casa un pareggio.
Anche il tecnico biancorosso Tudisco, ai microfoni di Radio Altamura Uno, conferma questa analisi, lodando i suoi uomini per l’impegno messo in campo.
Sulla partita è intervenuto anche il patron Luigi Lorusso che ha puntato il dito contro le assenze pesanti del regista argentino Diego Righetti (appiedato dal Giudice Sportivo) e del centravanti Alessandro Costa.
Ed è proprio il caso-Costa a tenere banco in questi ultimi giorni in città.
Ed è proprio il caso-Costa a tenere banco in questi ultimi giorni in città.
L’attaccante palermitano, tornato in Sicilia per le feste natalizie, non è più rientrato in città. In tre diverse occasioni, interpellato dalla società, ha prima annunciato e poi rinviato il proprio rientro. Rientrerà in settimana o, al contrario, continuerà il suo periodo di ferie?
A tal proposito il patron Lorusso, prima di prendere qualsiasi decisione, attende un confronto con il palermitano.
La gestione del caso-Costa, per quanto riguarda la tifoseria, pare essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Un folto gruppo di ultras altamurani ha ripreso possesso del settore a loro destinato (erano assenti da diversi mesi) per contestare civilmente la società ed il suo operato: cori contro il patron Lorusso e l’attuale dirigenza si sono levati per tutta la gara. Alla contestazione si aggiungono anche i fischi riservati agli uomini in campo a fine gara (gli unici ad essere applauditi sono lo stopper Dibenedetto ed il tecnico Tudisco).
Nello spogliatoio il patron Lorusso sulle prospettive societarie future dichiara: «La prossima stagione? Se dovessi decidere oggi, lascerei tutto».
2 commenti:
disse ke doveva lasciare tutto e invece questa stagione lo ritroviamo dinuovo come presidente...vendi l'altamura!lorusso presindente nn e compito tuo! se lorusso se ne va noi ultras andiao a sostenere tutte le domeniche l'altamura!p.s. lorusso vattene x gli ultrà!oppure fai 1 squadra buona x il prossimo campionato!
ma ke squadra buona deve fare?kon lorusso presidente eccellenza x sempre! anzi attenti quest'anno ke ne retrocedono 5 e si parte kon la penalità di -3
Posta un commento