Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura:Gli ultras contestano la società

14 gennaio 2008
A cura di: Giuseppe Clemente

Pareggio noioso, privo di emozioni, quello visto allo stadio “D’Angelo” di Altamura tra i realini di Ciccio Tudisco ed il Maglie di Pasculli.
Ad un Real confusionario e sterile in fase offensiva risponde un Maglie giunto nella capitale delle murge col chiaro obiettivo di portare a casa un pareggio.
Anche il tecnico biancorosso Tudisco, ai microfoni di Radio Altamura Uno, conferma questa analisi, lodando i suoi uomini per l’impegno messo in campo.
Sulla partita è intervenuto anche il patron Luigi Lorusso che ha puntato il dito contro le assenze pesanti del regista argentino Diego Righetti (appiedato dal Giudice Sportivo) e del centravanti Alessandro Costa.
Ed è proprio il caso-Costa a tenere banco in questi ultimi giorni in città.
L’attaccante palermitano, tornato in Sicilia per le feste natalizie, non è più rientrato in città. In tre diverse occasioni, interpellato dalla società, ha prima annunciato e poi rinviato il proprio rientro. Rientrerà in settimana o, al contrario, continuerà il suo periodo di ferie?
A tal proposito il patron Lorusso, prima di prendere qualsiasi decisione, attende un confronto con il palermitano.
La gestione del caso-Costa, per quanto riguarda la tifoseria, pare essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Un folto gruppo di ultras altamurani ha ripreso possesso del settore a loro destinato (erano assenti da diversi mesi) per contestare civilmente la società ed il suo operato: cori contro il patron Lorusso e l’attuale dirigenza si sono levati per tutta la gara. Alla contestazione si aggiungono anche i fischi riservati agli uomini in campo a fine gara (gli unici ad essere applauditi sono lo stopper Dibenedetto ed il tecnico Tudisco).
Nello spogliatoio il patron Lorusso sulle prospettive societarie future dichiara: «La prossima stagione? Se dovessi decidere oggi, lascerei tutto».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

disse ke doveva lasciare tutto e invece questa stagione lo ritroviamo dinuovo come presidente...vendi l'altamura!lorusso presindente nn e compito tuo! se lorusso se ne va noi ultras andiao a sostenere tutte le domeniche l'altamura!p.s. lorusso vattene x gli ultrà!oppure fai 1 squadra buona x il prossimo campionato!

Anonimo ha detto...

ma ke squadra buona deve fare?kon lorusso presidente eccellenza x sempre! anzi attenti quest'anno ke ne retrocedono 5 e si parte kon la penalità di -3