Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra-Maglie: Campo neutro e porte chiuse

25 gennaio 2008
A cura di: Redazione

In base ai provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo Angelo Maria Romano nella seduta del 22/01/2008 e resi noti nel Comunicato ufficiale n° 37 della Lega Nazionale Dilettanti, la società dell' Acd Massafra dovrà disputare la prossima gara casalinga in campo neutro e a porte chiuse.
La società tarantina, già diffidata, ha pagato con la squalifica del campo alcuni atteggiamenti dei suoi tifosi (foto: cusp1980.com) segnalati sul referto arbitrale. Il comunicato ufficiale recitava testualmente "Propri sostenitori facevano esplodere in campo una bomba carta senza conseguenze. Inoltre un assistente veniva colpito ripetutamente con sputi in varie parti del corpo".
Di conseguenza il match Acd Massafra - Toma Maglie, in programma domenica 27 gennaio, si disputerà sul campo Comunale “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br), con inizio alle ore 14.30 e a porte chiuse.

Nessun commento: