.jpg)
A cura di: Asdcorato.it
Un Corato ancora in testa alla classifica, a pari merito con il Francavilla, ha iniziato ieri la preparazione in vista del secondo impegno consecutivo in trasferta, sul campo del Nardò, reduce dalla sconfitta di Massafra per 1 a 0 e scivolata nella zona “neutra” della classifica.
Una sconfitta che sembrava essere costata la panchina al tecnico neretino Toma che nel dopo gara aveva rassegnato le dimissioni.
Il presidente del Nardò, Proto, ha invece respinto le sue dimissioni non volendo forse prendere il terzo allenatore stagionale, dopo l’iniziale esonero di Sgobba.
Quindi il Corato troverà un ambiente “caldo” e desideroso di rivincita.
«Questo non ci spaventa più di tanto – dice il tecnico coratino Michele Lotito (foto: coratocalcio.it) – da quando non siamo più una “sorpresa”, siamo attesi sempre al varco, per essere diventati la rivelazione del campionato e che ora più che mai vuole tentare di ottenere un risultato più prestigioso».
Il tecnico si ferma qui per non aprire, molto probabilmente, altre polemiche su situazioni strane che stanno accadendo contro questa squadra, che forse ha rotto qualche equilibrio precostituito.
Sulla gara di domenica ritorna, invece, il bomber Gerry Leonetti. «In campo credo che il Corato si sia espresso a buoni livelli. Inutile tornare sul gol del Casarano che i filmati hanno mostrato e dove ognuno se ne è fatta un’idea. Siamo sempre in testa e questo è ciò che conta, ora pensiamo solo ad ottenere un risultato positivo a Nardò e poi ne riparliamo».
Nessun commento:
Posta un commento