
A cura di: Asdcorato.it
Dopo la sconfitta di Francavilla, il Corato è tornato ieri ad allenarsi in vista della gara di domenica prossima che lo vedrà affrontare la “docile” Leonessa Altamura.
Una settimana che permetterà al tecnico Michele Lotito di far riprendere a pieno i vari infortunati e provando anche qualche inserimento di qualche giovane proveniente dalla Juniores, allenata da Gaetano Fanelli, che occupa il secondo posto nel proprio campionato.
Oggi pomeriggio (alle 15) per la prima volta in assoluto (pioggia permettendo) la formazione del Corato affronterà in amichevole il Bari, sul terreno dello stadio San Nicola. La scelta di affrontare il Corato è arrivata direttamente dal neo allenatore Antonio Conte che ha chiesto di poter giocare con la capolista del campionato di Eccellenza, per effettuare un test importante prima della delicata sfida ad Avellino.
«Siamo particolarmente onorati – dice il presidente Luciano Rutigliano – di avere questa opportunità che mai si era verificato in passato, cioè essere ospiti del Bari. Per fortuna questa richiesta ci arriva alla vigilia di una gara di campionato, abbastanza facile e quindi possiamo giocare questa amichevole senza l’assillo della gara domenicale».
Nessun commento:
Posta un commento