Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Mesagne:Frascaro e Martina in gialloblu

04 gennaio 2008
A cura di: Redazione

Attività di mercato frenetiche durante le feste natalizie per il Mesagne del tecnico Gioacchino Marangio.
Dopo aver messo fuori rosa ben 5 giocatori, infatti, la società gialloblu in questi giorni è corsa ai ripari per ricostituire un gruppo che in questo girone di andata ha sicuramente deluso le aspettative degli sportivi messapici.
Il botto di fine anno è costituito dall'arrivo del centrocampista ventenne Alessandro Frascaro (foto:brindisisport.it), acquistato dalla società gialloblu proprio il 31 dicembre 2007. Il giovane centrocampista aveva ottenuto pochi giorni prima lo svincolo dalla società di appartenenza, il Football Brindisi 1912, e ha accettato di buon grado l'accasamento nella cittadina messapica.
E' notizia di ieri, invece, l'arrivo di un attaccante, altro acquisto indispensabile: si tratta di Giacomo Martina, anch'egli ventenne, proveniente dall'Audace Cerignola.
Con questi due innesti si inizia a delineare la formazione che nel 2008 tenterà di raggiungere la tanto sospirata permanenza nel campionato di Eccellenza Pugliese.
Tra gli svincolati dell'ultim'ora da segnalare anche la rescissione consensuale del contratto con il portiere Antonio Coppola, impossibilitato a continuare l'avventura in gialloblu per motivi di lavoro.

Nessun commento: