
A cura di: Calcioclub
E’ un altro Molfetta. E si vede.
La squadra di mister Riccardo Di Giovanni (foto) ottiene una vittoria che non arrivava dal 21 ottobre 2007 (1-0 in casa contro l’ Atletico Corato, attuale capolista).
1 a 0 contro un avversario tutt’altro che facile: il Locorotondo in lotta per i playoff. Terzo risultato utile consecutivo che permette di lasciarsi alle spalle le sette sconfitte di fila rimediate in precedenza.
“Un risultato importante soprattutto per i ragazzi – commenta il tecnico – stiamo lavorando bene. C’era molta pressione nell’ambiente ma ora il morale è alto. I due pareggi avevano già dimostrato un cambiamento di rotta ma questa vittoria è più che mai importante. Ci voleva”.
Il campionato di Eccellenza riprenderà il 6 gennaio 2008.
Si può tracciare un bilancio del campionato disputato sinora: “Siamo partiti consapevoli che il nostro obiettivo era la salvezza tranquilla – afferma il tecnico molfettese - abbiamo avuto un buon inizio di campionato, ottenendo punti con squadre più forti di noi, giocando alla pari con tutti. Poi alla riapertura del mercato sono andati via in molti e ci siamo ritrovati con un organico ristretto. Abbiamo sbagliato anche qualche partita ma alla fine abbiamo solo qualche punto in meno rispetto alle previsioni. Possiamo trarne un bilancio abbastanza positivo”.
Nessun commento:
Posta un commento