
A cura di: Salvatore Toma
Da ieri pomeriggio si allena col gruppo della Toma Maglie l' argentino Leonardo Mario Iorlano.
Attaccante 22enne di notevole stazza fisica, è cresciuto nelle giovanili della Uniòn in Argentina (dagli 8 ai 18 anni 260 presenze e 217 gol).
Ha avuto una richiesta in Italia, al Conegliano, ma per problemi di passaporto ha dovuto rinunciare.
Si è accasato, così, nella seconda divisione serba. Un anno ed ha avuto la possibilità di spostarsi in Spagna (sempre in seconda divisione), ma nuovi problemi col passaporto hanno pregiudicato anche questa possibilità.
Così è tornato alla Uniòn fino alla chiamata del Paniliakos (seconda divisione) in Grecia, dove ha giocato sia come unica punta che come perno centrale dell'attacco a tre (posizione che preferisce a causa delle sue caratteristiche) collezionando ben 8 gol in sole 12 presenze.
Quest'anno ha iniziato la stagione nella Nocerina, club campano di serie D, ma a causa dei soliti problemi di transfert ha disputato una sola gara prima di essere svincolato.
Il club giallorosso presieduto da Antonio Minafro sta ora vagliando la possibilità di tesserare il giovane attaccante argentino addossandosi anche tutti i problemi di transfert, problemi per altro già avuti in precedenza col rumeno Baicu.
Nessun commento:
Posta un commento