
A cura di: Asdcorato.it
Dopo la prima diretta di Maglie, il sito dei tifosi Coratocalcio.it , di Francesco Roselli, in collaborazione con l' A.S.D Corato e l'addetto stampa della società, Francesco De Marinis, trasmetterà da Copertino (nella foto: lo stadio Comunale) la diretta testuale del big-match dell'ultima giornata di andata.
Nel frattempo la squadra sta ultimando la preparazione per questa delicata trasferta che potrebbe significare anche la testa della classifica, nel caso di risultato pieno.
Il Copertino è, la formazione rivelazione del campionato, riuscendo ad essere in testa al girone, non essendo stata una delle favorite iniziali.
I padroni di casa affronteranno la partita senza lo squalificato Petrachi, mentre nel Corato ci dovrebbe essere il rientro di Abbasciano, dopo aver scontato la giornata di squalifica contro il Locorotondo.
Anche per questa lunga trasferta, il Corato partirà verso il ritiro di Galatina, domani pomeriggio, dopo l'ultima seduta di allenamento che mister Lotito terrà domani mattina al "Comunale" di via Gravina.
Nessun commento:
Posta un commento