Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: 19 gol. Tutti necessari?

23 dicembre 2007
A cura di: Portadimare.it

19 a 1. Come si fa a commentare una partita che finisce in questo modo (foto:nardocalcio.com).
Anche l'Internazionale avrebbe realizzato meno reti contro la Leonessa Altamura, con tutto il rispetto di questo mondo per questa squadra.
E' inutile nascondersi dietro un dito: i giocatori sapevano del divario tecnico-tattico delle stesse squadre, ma a differenza degli ospiti che hanno onorato la partita fino in fondo segnando la loro prima rete del campionato, i granata hanno saccheggiato la partita della lealtà sportiva che sempre più va scomparendo col passare del tempo.
Neanche nella partitella con gli amici si arriva arriva a tanto.
Forse Nobile e compagni volevano farsi "belli" di fronte al nuovo mister? Ma che bisogno c'è di fare 19 reti? Non ne potevano bastare cinque o sei?
Il valore di una squadra lo si capisce anche dalla giusta mentalità che porta in campo, evidentemente quest'oggi la Nuova Nardò l'ha lasciata negli spogliatoi, perchè penso che il Nardò l'abbia ancora, o almeno spero.
Per dovere di cronaca ecco i marcatori: Otto reti per Nobile, tre per Tenzone e Presicce, una rete per Millan, Lepore, Ricciato, Zagaria, e Tartaglia.
L'unico goal della Leonessa Altamura è di Ciccarone, tra l'altro è il primo goal della squadra in questo campionato.
Onore alla Leonessa Altamura, dunque, al suo presidente, ai giocatori: 11 LEONI che non badano al risultato ma ad onorare la maglia scendendo in campo ogni domenica.
Una domanda sorge spontanea: ma i giocatori e la società granata sono soddisfatti di essere la squadra che ha il miglior attacco?

Nessun commento: