
A cura di: Calcioclub
Il Molfetta perde anche in casa del Real Altamura (2-0).
E’ la settima sconfitta consecutiva (ottava totale su 15 turni) che la condanna al penultimo posto (come il Mesagne).
Una stagione difficile per l’allenatore Riccardo Di Giovanni che solo un anno fa guidava la squadra verso i playoff.
“Indubbiamente dobbiamo dimenticare la scorsa stagione – commenta il tecnico (foto: Calcioclub) – eravamo completi in tutti i reparti. In questo momento paghiamo psicologicamente la serie negativa di risultati, c’è la paura di sbagliare. Ad Altamura abbiamo avuto 4-5 occasioni da gol malamente sprecate. E’ un peccato perché ad inizio campionato abbiamo ottenuto buoni risultati. Occorre reagire. Dispiace soprattutto per i tifosi, anche domenica ci hanno sostenuto fino alla fine”.
C’è soprattutto carenza d’organico.
“A novembre la società si è adoperata sul mercato per trovare gli innesti necessari ma abbiamo un budget limitato. Manca l’uomo-gol: Paparella da solo non ce la fa specie quando incontri difensori esperti come quelli di domenica scorsa. E soffriamo anche la mancanza di un centrocampista esperto”.
Intanto, il portiere Spadavecchia (classe '90) è stato convocato dal ct della Rappresentativa pugliese Dell'Oglio per il raduno di mercoledì 12 alle 14 allo stadio comunale di Terlizzi, dove la juniores regionale disputerà un'amichevole con il Terlizzi (Promozione) in preparazione al Torneo delle Due Sicilie in programma dal 27 al 30 dicembre nel Napoletano.
Nessun commento:
Posta un commento