
A cura di: Usdaudacecerignola.it
Due nuovi acquisti per l’Audace Cerignola, che corre ai ripari dopo le ultime due sconfitte interne contro Lucera e Nardò. Si tratta di Antonio Carelli e Tony Lanzillotti , entrambi voluti fortemente da mister Favonio.
Antonio Carelli classe ’78, ha indossato fino a poche domeniche fa la maglia della Fortis Trani e nella passata stagione quella del Capurso, si tratta di un centrocampista di fascia sinistra, all’occorrenza adattabile come esterno di destra dotato di buona tecnica, ha militato fra le altre squadre anche nel Bisceglie e Barletta.
Tony Lanzillotti (foto: asdfrancavillacalcio.com) classe ’88, ottimo under che quest’anno ha trovato poco spazio nelle file del Francavilla, l’anno scorso ha disputato un ottimo campionato con la maglia del Locorotondo segnando una rete proprio all’Audace Cerignola, può giocare sia da terzino che da centrocampista sinistro.
I due acquisti saranno disponibili dal 23 dicembre, momento in cui si riapriranno le liste dei calciatori, ma si allenano con la squadra già da qualche giorno.
Altri colpi di mercato promette il presidente Dinisi: “Probabilmente chiuderemo altre due trattative già nella tarda serata, massimo nei prossimi giorni, l’accordo è quasi raggiunto, ma i nomi restano top secret”
Nessun commento:
Posta un commento