Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N.P. Noci: Faccia a faccia Ragno-squadra


Duro faccia a faccia ieri alla ripresa degli allenamenti del Noci.
L'allenatore Nicola Ragno (foto: nocicalcio.it) ha tenuto la squadra a rapporto per oltre un'ora dopo la pesante sconfitta di domenica a Bisceglie.
Al tecnico molfettese (e anche alla società) non è piaciuto affatto il secondo tempo.
"Dopo l'intervallo non siamo più scesi in campo - commenta Ragno - abbiamo fatto bene nel primo tempo, quando siamo stati bravi a raddoppiare sui loro portatori di palla che sono molto bravi. Il Bisceglie ci ha messo più cattiveria, è rientrato in campo con un approccio diverso dal nostro, con l'approccio di chi vuole vincere il campionato".
Da parte loro i giocatori hanno ammesso gli errori, garantendo il massimo impegno e il riscatto sin dalla prossima gara interna con il Francavilla.

Nessun commento: