Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Lucera - Bisceglie 2-2

22 novembre 2007
di: Alessandro Ciani Passeri
addetto stampa Bisceglie Calcio

Con una prestazione decisa e gogliardica, i nerazzurri di mister Di Corato ottengono un buon pareggio in quel di Lucera così da guardare con maggior ottimismo alla gara di ritorno che si disputerà al "Ventura" tra quindici giorni.
Scesi in campo con una formazione inedita, con mister Di Corato intenzionato ad effettuare un amplio tournover, i nerazzurri si schieravano con Cagnazzo tra i pali, Malerba e Borrelli sulle corsie esterne e Campanella e Santoli centrali, con una mediana formata da Pizzulli e Moreo a sostegno dei trequartisti Gigi Lasalandra, Di Bitetto e Di Palma, con punta centrale Amedeo Di Pinto.
A passare in vantaggio sono stati proprio i nerazzurri con una splendida rete del bomber Amedeo Di Pinto. Nonostante il vantaggio sono stati ancora i nerazzurri ad andare più volte vicini alla rete. Prima dello scadere però, il Lucera è riuscito a trovare il pari con Ricci grazie ad un dubbio rigore concesso dal Sig. Masi di Bari.
Nella seconda frazione avvicendamento in campo tra le fila nerazzurre con l'inserimento di Piscopo e Vicentin per Lasalandra e Di Pinto. E' proprio il primo dopo appena otto giri di lancette è Piscopo a riportare in vantaggio i suoi con una pregevole azione.
Immediata però è la reazione dei padroni di casa che pervengono al pareggio grazie alla doppietta del beniamino di casa Mario Ricci. Un pareggio che può soddisfare ampliamente i nerazzurri che avranno il vantaggio di poter contare su due risultati utili su tre per il passaggio alle semifinali (il Lucera dovrà vincere o pareggiare realizzando almeno tre reti).

Nessun commento: