Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie - N.P. Noci 4-1

25 novembre 2007
Bisceglie: Sardella, Cuocci, Borrelli, Santoli, Campanella, Porro, Piscopo (79' L.Lasalandra), Pizzulli (75' Moreo), Vicentin, Carlucci, Di Pinto (73' Malerba). A disp. Cagnazzo, Padovano, Di Palma, Di Bitetto.
N.P. Noci: Castelletti, Pascullo, Greco, Merola, Galliano, Amato, Ventura (51' Conteduca), Sardella, Prete (78' Morea), Leone, Apa (60' Fòrmica). A disp. Basile, Blonda, Clementini, Leonsini..

A cura di: Emanuele Galantino

Esame Noci superato per il Bisceglie.
Gli uomini di Di Corato annientano gli ospiti biancoverdi riconquistando la vetta della classifica.
Noci buono solo nella prima frazione quando ha costretto il Bisceglie al parziale pareggio.
La prima frazione conclusasi infatti sull'1-1 ha visto un Bisceglie arrembante: i neroblu vanno subito in vantaggio con il centrale Fabio Campanella, bravo a svettare di testa su azione da calcio d'angolo.
Dopo il vantaggio il Bisceglie continua la grande mole di gioco offensiva pruducendo azioni e calcio spettacolari.
Quando il Bisceglie stava esprimendo molto bene tutto il suo potenziale offensivo arriva inaspettato il pareggio nocese: i ragazzi di Ragno, fino ad allora sterili, colpiscono i locali con un contropiede ben orchestrato, contropiede che porta al tiro Merola che da dentro l'area sferra un tiro imprendibile, siglando il gol del'ex.
Il pareggio gela il Bisceglie che fino alla fine del primo tempo non riesce a creare nessuna azione offensiva.
La pausa lunga però rigenera il Bisceglie che rientra in campo con il giusto piglio.
I ragazzi di Di Corato schiacciano il Noci nella loro area di rigore per tutto il secondo tempo, riuscendo non solo a raddoppiare ma anche a triplicare e quadruplicare con le reti in sequenza di Vicentin, Di Pinto e di nuovo Vicentin, abili a trafiggere l'incolpevole estremo difensore ospite Castelletti a coronamento di azioni ben impostate.
Sugli scudi per il Bisceglie è da segnare l'ala Maurizio Piscopo che ha letteralmente fatto saltare da solo la difesa del Noci.
Piscopo con un secondo tempo spettacolare ha messo le basi per la vittoria dilagante del Bisceglie.
Rimandati gli uomini di mister Ragno incapaci di arginare un grande Bisceglie. I nocesi così sospendono temporaneamente la rincorsa playoff, iniziata la scorsa domenica a Nardò.
Un elogio va ai ragazzi di casa che riacchiappano il Copertino in vetta con una prestazione sopra le righe. Sicuramente i ragazzi di Di Corato hanno saputo dimostrare tutta la loro forza contro Lucera (in coppa) e Noci (in campionato), ottime iniezioni di fiducia per le due prossime trasferte impossibili a Nardò e Francavilla.
Migliori in campo Piscopo, Vicentin, Campanella e Di Pinto da una parte; Merola, Sardella e Greco dall'altra.

Nessun commento: