Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Francavilla - Leon. Altamura sosp.

29 ottobre 2007
Francavilla: Di Punzio, Bartolomucci, Paglialunga, Lentini, Viterbo, Gallù A., Costanzo, Di Bari, Delia, Micieli, Maiorino. A disp. Meo, Chirico, Gallo, Patrono, Colacicco, Foderaro, Lanzillotti.
Leonessa A. : Losito, Marra, Papapietro, Giampietruzzi, Marino, Valente, Caponio.


-
-
-
-

Poco più di una sgambatela di allenamento per il Francavilla il match infrasettimanale contro la derelitta Leonessa Altamura, ultima a 0 punti e presentatasi al “Giovanni Paolo II” con soli 7 uomini.
Una pratica archiviata e conclusa in 10 minuti, quelli che sono stati sufficienti agli ospiti per rimanere con 6 elementi in campo e quindi dover dare forfait.
Mister Francioso schiera subito dall’inizio i nuovi Paglialunga (da esterno sinistro di difesa) e Lentini, a far coppia centrale di centrocampo insieme a Di Bari.
Esordisce dal primo minuto Costanzo, mentre Delia e Micieli formano la coppia d’attacco.

Francavilla in gol già dopo 50 secondi con Gianni Costanzo, che scatta a destra sull’apertura di Lentini, avanza in diagonale verso l’area piccola e trafigge Losito. Dopo le chance capitate sui piedi di Micieli e Maiorino, al 5’ Delia ruba palla in attacco, entra in area e permette a Micieli di insaccare a porta vuota.
Passa un minuto e ancora Micieli parte in progressione, vince un dribbling e batte il portiere in uscita per il 3-0.
Al 9’ bel triangolo ai 20 metri Delia-Micieli-Delia, con quest’ultimo che si presenta a tu per tu con Losito e realizza col destro da distanza ravvicinata.
Subito dopo il quarto, gol si fa male l’altamurano Marra che esce dal campo, lasciando i suoi in 6: per regolamento l’arbitro fischia la fine anticipata della gara, il cui risultato finale (4-0) verrà omologato dal Giudice Sportivo in quanto punteggio più favorevole rispetto al 3-0 tavolino.

Fonte: Asdfrancavillacalcio.com

Nessun commento: