
Leonessa A. : Losito, Marra, Papapietro, Giampietruzzi, Marino, Valente, Caponio.
-
-
-
-
Poco più di una sgambatela di allenamento per il Francavilla il match infrasettimanale contro la derelitta Leonessa Altamura, ultima a 0 punti e presentatasi al “Giovanni Paolo II” con soli 7 uomini.
Una pratica archiviata e conclusa in 10 minuti, quelli che sono stati sufficienti agli ospiti per rimanere con 6 elementi in campo e quindi dover dare forfait.
Mister Francioso schiera subito dall’inizio i nuovi Paglialunga (da esterno sinistro di difesa) e Lentini, a far coppia centrale di centrocampo insieme a Di Bari.
Esordisce dal primo minuto Costanzo, mentre Delia e Micieli formano la coppia d’attacco.
Francavilla in gol già dopo 50 secondi con Gianni Costanzo, che scatta a destra sull’apertura di Lentini, avanza in diagonale verso l’area piccola e trafigge Losito. Dopo le chance capitate sui piedi di Micieli e Maiorino, al 5’ Delia ruba palla in attacco, entra in area e permette a Micieli di insaccare a porta vuota.
Passa un minuto e ancora Micieli parte in progressione, vince un dribbling e batte il portiere in uscita per il 3-0.
Al 9’ bel triangolo ai 20 metri Delia-Micieli-Delia, con quest’ultimo che si presenta a tu per tu con Losito e realizza col destro da distanza ravvicinata.
Subito dopo il quarto, gol si fa male l’altamurano Marra che esce dal campo, lasciando i suoi in 6: per regolamento l’arbitro fischia la fine anticipata della gara, il cui risultato finale (4-0) verrà omologato dal Giudice Sportivo in quanto punteggio più favorevole rispetto al 3-0 tavolino.
Fonte: Asdfrancavillacalcio.com
Nessun commento:
Posta un commento