
A cura di: Ivan Lupo
Archiviate le non brillanti prestazioni degli ultimi 15 giorni(sconfitta a Corato, pareggio interno con l' Ostuni e eliminazione dalla Coppa Italia) il Casarano del neo tecnico Rizzo è chiamato domani a far ricredere i primi detrattori.
Avversario di turno quel Mesagne che fa ritornare in mente l'intero scorso campionato di Promozione e, soprattutto, la gara dell'anno passato al "Fanuzzi" di Brindisi (proprio come quest'anno) culminata con una prova d'orgoglio da parte della compagine dell'allora mister Levanto che vinse per 3 a 1 con una gara maiuscola (foto: covodelleserpi.com).
Ed un'altra prova d'orgoglio si aspettano domani i circa 500 tifosi che seguiranno la Virtus in quel di Brindisi da una formazione che, al momento, sta deludendo le aspettative.
Per mister Rizzo è emergenza attacco, con le tre punte Mitri, Prisciandaro e Caggianelli che nell'allenamento di ieri hanno svolto lavoro differenziato.
Buone notizie, invece, dal reparto centrale: recuperato Rosciglione, vittima di un infortunio nella gara casalinga col Nardò, e Taurino. Tutta da decifrare comunque la formazione che metterà in campo il neo tecnico casaranese che in questi giorni ha avuto modo di vagliare condizioni fisiche e mentali dei suoi uomini.
Il Mesagne, ancora a secco di punti in casa (sconfitte con Noci e Francavilla), si presenterà al cospetto del suo pubblico con la formazione al completo eccezion fatta per il terzino Potì ancora alle prese con problemi muscolari.
Mister Marangio dovrebbe così schierare un 4-4-2 con Coppola (o il giovane Carlà) tra i pali; reparto difensivo composto da Leuzzi, Fraticelli, Amato e Scazzi; linea centrale con l'ex Morleo, Carlucci, Amadou e Pinca a supporto delle 2 punte Quercia (o Margiotta) ed Escobar.
Prima della partita il presidente del Mesagne consegnerà una maglia alla figlia di un tifoso mesagnese tragicamente scomparso in un incidente stradale.
La gara sarà diretta dal sig. Schiavoni di Bari coadiuvato dagli assistenti Lanetti e Lopez.
Calcio d'inizio ore 15.30.
Nel frattempo, in settimana è stato completato lo staff tecnico che collaborerà con il tecnico Rizzo.
Allenatore in seconda sarà il sig. Lorenzo Catalano, mentre il preparatore atletico sarà il prof. Gianluca Lamazza.
Intanto in mattinata, presso la Questura di Brindisi, si è svolta una riunione organizzativa alla presenza dei dirigenti di entrambe le società, per la trasferta dei tifosi casaranesi a Brindisi per la gara di domani Mesagne – V.Casarano (ore 15.30).
La carovana casaranese sarà scortata, dalla partenza, dagli agenti di polizia fino allo stadio Fanuzzi.
I biglietti messi a disposizione saranno 500, in vendita a partire dal pomeriggio di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento