Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Canosa - Lucera 1-1

25 ottobre 2007
Il Lucera torna dalla trasferta di Canosa con un pareggio tutto sommato soddisfacente, che potrà essere gestito nella gara di ritorno in programma tra due settimane allo stadio Comunale.
Il mister Di Stefano ha operato un po' di turnover: rispetto a domenica scorsa fuori Amorese, Quaresimale, Lambiase e Cannarozzi, rilevati da Carretto, De Stasio, Carrara e De Vito.
Il Canosa del nuovo tecnico Vitrani si è portato in vantaggio al 15' con Piacenza, abile a sfruttare un'ingenuità del portiere lucerino Capobianco.
Nella ripresa i biancocelesti hanno pareggiato le sorti dell'incontro al 59' con un gran calcio di punizione di Riontino, assolutamente imparabile per D'Amato.
Un pareggio tutto sommato giusto, che lascia ancora aperto il discorso qualificazione in vista della gara di ritorno.

Formazioni

Canosa: D'Amato, Dell'Isola, Lopez, Landolfi, Capuano, Papalettera, Conte (Selvarolo), Scardi (Miccoli), Zitoli, Piacenza, Di Muro (Catalano).
A disp: Manzilotto, Paolicelli, De Corato, Luisi.

Lucera: Capobianco, Giannini, Rizzi, Riontino, Palumbo, Carretto, Carrara, De Stasio (Cannarozzi), De Vito (Di Corcia), Salinno (Amorese), Ricci.
A disp: La Mura, Vacca, Misuraca, Scarano.

Fonte: Usluceracalcio.it

Nessun commento: