Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Cerignola - L.Altamura: SOSPESA

21 ottobre 2007
Finisce dopo solo 6’ minuti la gara fra l’Audace e la Leonessa Altamura, a causa della sospensione della gara ad opera del signor Roca di Bari, costretto a interrompere le “ostilità” per regolamento.
Infatti i murgiani si sono presentati al “Monterisi” solo in sette uomini, e dopo sei minuti dal fischio di inizio Maresca si infortuna in un contrasto con Piscitelli, impossibilitato a rientrare in campo, lascia la squadra ospite in sei uomini, “costringendo” l‘arbitro ad interrompere la contesa.
Per la cronaca erano andati in gol rispettivamente per i gialloblù al 2’, 3’ e 4’, Pedalino, Matera e ancora Pedalino.
Dopo che Roca ha fischiato la fine, la squadra dell’Audace è rimasta sul campo ad allenarsi, con la testa già rivolta a Casarano, dove occorerà ben altro, che solamente scendere in campo per fare punti.

Fonte: Usdaudacecerignola.it

Nessun commento: