Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta: Spezzacatena nuovo presidente

21 settembre 2007
A due giorni dal derby con il Bisceglie, si è tenuta ieri presso la sede sociale della Molfetta Calcio, una conferenza stampa in cui la società biancorossa ha comunicato importanti novità nell’assetto dirigenziale. Alla presenza di diverse emittenti televisive, cronisti e sostenitori, il presidente Giuseppe De Nicolò ha comunicato di aver passato il testimone a Nino Spezzacatena (foto: asdmolfettacalcio.it), imprenditore molfettese proprietario della ConfSud fino a pochi giorni fa suo vice e da oggi nuovo presidente della Molfetta Calcio.
Ma le novità non si fermano a questo avvicendamento: con Spezzacatena e De Nicolò torna a far parte integrante della società anche Angelo Picca, titolare del Centro Auto Ford Molfetta, che ha deciso di accettare la carica di vice presidente. Si ricompone quindi la “triade” con la quale la Molfetta Calcio cominciò diversi anni fa la sua scalata a categorie superiori.Il nuovo presidente ha innanzitutto ringraziato, “per l’impegno e la dedizione mostrata in questi anni, l’amico e collega Giuseppe De Nicolò che comunque continuerà ad avere un ruolo operativo all’interno della società biancorossa”.In seguito si è soffermato sulla classe imprenditoriale molfettese invitando “quanti siano interessati ad entrare a far parte della Molfetta Calcio, a farsi avanti per cercare insieme di programmare un futuro che riservi importanti traguardi”.Infine uno sguardo al derby di domenica in cui Spezzacatena farà l’esordio da presidente: “mi rivolgo in primis ai tifosi a cui chiedo di finirla con questa sciocca e ingiustificata rivalità con gli amici di Bisceglie. L’unica cosa che vi chiedo è di sostenere la squadra e i ragazzi in campo”. Un invito diretto e deciso che si spera venga recepito da chi domenica si troverà sugli spalti del “Poli”.
Intanto la società ha comunicato che per domenica (fischio d’inizio ore 15.30) saranno agibili sia la tribuna che le gradinate del “Paolo Poli”. Per questioni di sicurezza ed in collaborazione con i Carabinieri di Molfetta, l’intera tribuna sarà destinata ai tifosi ospiti. “Ci scusiamo con chi ha sottoscritto l’abbonamento in tribuna ai quali chiediamo un ultimo sacrificio – ha dichiarato De Nicolò – ma prima di tutto viene la sicurezza del pubblico e questa era la sola soluzione.

Fonte: Asdmolfettacalcio.it

Nessun commento: