Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Casarano: Tifoso denunciato dalla Curva

21 settembre 2007
Non solo a Torino, anche a Casarano i tifosi voltano pagina. Un supporter di ventiquattro anni, del quale non sono state segnalate le generalità, verso la mezz'ora della partita di Coppa col Sogliano, ha lanciato in campo una bottiglietta vuota di birra che, per fortuna, non ha colpito il portiere ospite.

I tifosi che gli erano attorno lo hanno bloccato, lo hanno un pò malmenato, e consegnato alle forze dell’ordine , vigili urbani e carabinieri, accorsi prontamente per evitare guai maggiori, considerato che in frangenti del genere sarebbe stato facile degenerare. Lo sconsiderato è stato portato fuori dallo stadio, individuato e denunciato per lancio in campo di oggetto contundente.
Ancora non si sa se verrà processato per direttisima.
Quel che più fa male è che il ragazzo è incensurato e disoccupato. Va detto, comunque, che la tifoseria casaranese non accetta più le bravate che, negli anni scorsi sono costate moltissimo alla società. In pratica, quanto sin qui predicato da Paride De Masi, sta facendo scuola. Come dire che non è un’imitazione di quanto accaduto a Torino ma una presa di posizione della tifoseria sana che, grazie alla solidarietà, vuol far crescere il Sud Salento.


Nessun commento: