Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANDURIA / Mini tregua alla crisi societaria. Durerà?

08 novembre 2010
di GIOVANNI GULLI
Si attendono novità in casa Manduria.
Dopo il paventato addio da parte dei calciatori biancoverdi, rientrato alla vigilia della disastrosa gara di Sogliano, grazie ad un'intesa in “zona Cesarini” tra i resti della società di palazzo degli Imperiali e la prima squadra, si spera infatti che le voci di possibili nuovi ingressi in Società possano concretizzarsi al più presto.
Sul fronte burocratico, Cosimo Giannini (NELLA FOTO), dimissionario presidente dell'UG Manduria Sport, aderendo alle richieste dell'assessore allo sport del comune di Manduria, Stefanì, al fine di agevolare il possibile passaggio societario (visto l'interesse manifestato da un imprenditore non locale) ha fatto recapitare un bilancio ed una situazione aggiornata con un conto previsionale al mese di Aprile 2011.
Resta solo da vedere cosa accadrà nei prossimi giorni se effettivamente questo interesse a subentrare in società rimarrà tale e avrà un seguito, oppure svanirà nel nulla.
Per vederla col bicchiere mezzo pieno, quanto meno c'è da dire che qualcuno, non del luogo, ha bussato alla porta del Manduria per salvare il titolo sportivo e questa, per adesso, tormentata stagione.

Nessun commento: