Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Favia deluso dal pari col Manduria. Via in quattro

27 ottobre 2010
Comunicato Asd San Paolo
Non sono ore troppo tranquille in casa San Paolo.
E' iniziato tutto dall'inopinato pareggio interno con il Mandura in chiara crisi societaria. Una partita che si poteva e forse doveva vincere contro un avversario in evidente difficoltà. Il gol di Patierno al quarto minuto aveva illuso tutti che sarebbe maturato un altro successo.
Gli ospiti non si sono demoralizzati iniziando a fare gioco e sul finire della prima frazione sono pervenuti al pareggio con Fistetto, gol agevolato dalla non perfetta presa di Monaco. Nel secondo tempo ci sarebbe tutto il tempo per i padroni di casa di ottenere il bottino pieno, ma i biancorossi non riescono ad incidere in fase offensiva e il punteggio non cambia.

Un pari che non soddisfa il presidente Adriano Favia (NELLA FOTO):
“ Sono piuttosto amareggiato, il bel successo ottenuto a Racale e la precedente piena affermazione sul Fasano avrebbero dovuto darci una notevole carica per battere un avversario decisamente in crisi societaria e di risultati. Invece non ci siamo espressi al meglio delle nostre possibilità e ciò non va affatto bene in un campionato difficile e competitivo come quello di Eccellenza. A partire da adesso sono tutti in discussione, attendo una risposta importante e immediata già nella trasferta di domenica prossima a Manfredonia”.

Intanto nella serata di ieri il presidente Favia ha deciso di non avvalersi più delle prestazioni sportive dei calciatori Carlucci e Desimini che si sono rifiutati di giocare con la squadra under 18, mentre ha rinunciato a Bratta, lamentatosi del poco spazio avuto fino ad ora. Invece Marino è stato allontanato per motivi disciplinari.

Nessun commento: