Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Col Terlizzi una gara fondamentale per il morale

29 settembre 2010
Comunicato ASD San Paolo
Il San Paolo è pronto alla prova Terlizzi.
Domani pomeriggio i biancorossi di patron Favia affrontano i rossoblu di Salvatore D'Alesio. Un match importantissimo per Palasciano e compagni che come l'avversario di turno si trovano nei bassifondi della graduatoria e quindi hanno estrema necessità di ottenere i tre punti.
La squadra del più popoloso quartiere di Bari dovrebbe schierarsi per otto undecisimi nella stessa maniera di Tricase, i tre cambiamenti riguardano il ruolo di esterno basso di sinistra che verrà occupato dall'under Cutrinielli quello di cursore alto con Bellomo al posto di Scarola e Ferri in attacco a fare coppia accanto all'esperto Quercia.

Una sfida da non fallire quindi per il San Paolo come rivela peraltro il presidente Favia (NELLA FOTO)
“ La nostra attuale classifica non permette ulteriori passi falsi, affrontiamo una squadra di valore e avremo alcune assenze importanti ma chi andrà in campo sono certo profonderà il massimo impegno per centrare una vittoria che sarebbe importantissima per migliorare posizione e morale in vista dei prossimi impegni”.

Nessun commento: