Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA - FASANO / No del Prefetto di Taranto ai tifosi fasanesi

17 settembre 2010
di MICHELE LILLO
L’ASD Martina Franca comunica di aver ricevuto nella giornata di martedì 14 settembre copia del provvedimento prefettizio concernente la gara in programma allo Stadio ‘Tursi’ di Martina Franca il prossimo 19 settembre 2010 alle ore 15.30 tra Martina e Fasano Calcio.
Il Prefetto Pagano, vista la determina del 9 settembre scorso emessa dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive con la quale lo stesso rimetteva al Prefetto di Taranto la decisione di adottare alcune prescrizioni per la gara tra Martina e Fasano, ha ordinato che in occasione dell’incontro la vendita dei tagliandi venga effettuata ai soli residenti nella Provincia di Taranto e che i tagliandi emessi siano incedibili. Vengono esclusi dalle presenti prescrizioni i possessori della ‘Tessera del Tifoso’.

Stante le decisioni assunte dal Prefetto di Taranto, è quindi vietata la trasferta alla tifoseria del Fasano Calcio per la gara in questione.
L’emissione dei biglietti verrà effettuata unicamente presso i botteghini dello Stadio ‘Tursi’ di Martina Franca, domenica 19 settembre dalle 10 alle 12 e, nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, unicamente su presentazione di valido documento che attesti la residenza del richiedente.
L’emissione dei biglietti avverrà in numero di uno per ogni singolo richiedente, in quanto gli stessi saranno incedibili e utilizzabili solamente dal richiedente.

L’ASD Martina Franca comunica, quindi, che il settore ospiti dello Stadio ‘Tursi’ non sarà accessibile per la gara in questione, riservandosi di comunicare ufficialmente qualsiasi altra condizione nei giorni antecedenti l’incontro di calcio.

Nessun commento: