di MICHELE LILLO
Ripresi nel pomeriggio di venerdì gli allenamenti in casa biancoazzurra, dopo la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale in quel di Locorotondo. Quella di giovedì scorso è stata la prima affermazione dei baresi contro il Martina in campionato, arrivata dopo 4 vittorie di fila del Martina.
Il ritorno al lavoro è stato scandito dalla presenza di tutta la dirigenza allo Stadio ‘Tursi’, forte segnale di vicinanza alla squadra e anche forte sprono a non sbagliare nell’appuntamento con il derby Martina-Fasano in programma domenica 19 settembre (ore 15.30) tra le mura amiche.
Un telegramma giunto in società da parte della Figc Puglia ha confermato il divieto di trasferta per i tifosi fasanesi mentre la società ricorda l’obbligo di presentare un documento di identità all’atto dell’acquisto del biglietto di ingresso alla gara.
La società martinese comunica che, per agevolare l’acquisto dei tagliandi di ingresso da parte dei tifosi biancoazzurri, i botteghini dello Stadio ‘Tursi’ saranno aperti straordinariamente anche nella mattinata di domenica 19 settembre, dalle ore 10 alle ore 12. L’apertura pre-gara, invece, sarà anticipata alle ore 14.
1 commento:
una rettifica al sig. mikele lillo campionato 99-00 serie D locorotondo-martina 2-2 quindi nn sono 4 vittorie di fila..
Posta un commento