Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANFREDONIA / In prova l'attaccante Francesco Di Frisco

17 settembre 2010
di GIUSEPPE PAGLIONE*
Nuovo volto in casa Manfredonia: è infatti in prova da qualche giorno Francesco Di Frisco (NELLA FOTO), 23enne punta tedesca ma con passaporto italiano.
Nato calcisticamente nel SpVgg Unterhaching under 19 nel 2005/06, passa successivamente a titolo gratuito nell'anno 2006 al TGS 1899 Hoffenheim, sempre a titolo gratuito nel 2007/08 si trasferisce al SSV Reutlingen. Nel 2008/09 passa al VFB Lubek che lo cede per 13.500 Euro alla formazione svizzera del FC Gossau.
Mister Zeman avrà meno di una settimana per testare le reali capacità realizzative del ragazzo. Prima del turno domenicale, infatti, sarà deciso se tesserare la punta o se lasciarla andare. Quel che appare certo, al momento, è che il Manfredonia necessita di rinforzare l'attacco come dimostrano i 0 gol realizzati nelle prime tre gare di campionato.

* Con quest'articolo diamo il benvenuto al nuovo collaboratore di Eccellenzapuglia per il Manfredonia, Giuseppe Paglione

Nessun commento: