Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RIPESCAGGI / In attesa dell'ufficialità il Donia sceglie Karel Zeman

17 agosto 2010
di MATTEO FIDANZA
La A.S.D. Manfredonia Football 1932 comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo per affidare la guida tecnica, per il prossimo campionato di Eccellenza Pugliese 2010-2011, della squadra biancoceleste al signor Karel Zeman (NELLA FOTO - L. Melcarne).
Un professionista scelto con cura per la spiccata attitudine nel lavoro con i giovani, che restano al centro del progetto sportivo di questa Società, e nell'impostare le sue squadre con un modulo offensivo che dà largo spazio a quel calcio che unisce  i risultati al bel gioco.

L'allenatore sarà coadiuvato nel suo compito dall'allenatore dei portieri, il signor Antonio Cagnazzo (NELLA FOTO A DESTRA), già noto ai tifosi sipontini per aver militato nella sua lunga esperienza da calciatore anche con il Manfredonia allorquando il suo compito era di stare a guardia dei pali, ora invece Cagnazzo si occuperà della preparazione fisica e tecnica dei portieri che gli verranno messi a disposizione dalla scrivente.

Karel Zeman, nato a Palermo il 28 febbraio 1977, ha iniziato presto la sua carriera da allenatore nei settori giovanili del Pisoniano, in Serie D, e della Viterbese, in serie C2, laddove ha anche ricoperto il ruolo di allenatore in seconda, successivamente mister Karel Zeman ha anche guidato la Rappresentativa Regionale Juniores del Lazio.
L'esperienza "in solitudine" sulla panchina di una squadra di club è invece cominciata a Bojano, nella Serie D 2007-08, ed è poi proseguita con il Toma Maglie, nell'Eccellenza Pugliese, nella stagione 2009-10.

Zeman e Cagnazzo hanno sposato la causa comune della A.S.D. Manfredonia Football 1932 senza esitazione alcuna ed anzi palesando un immediato desiderio di mettersi al lavoro il prima possibile per colmare il ritardo con cui parte questa loro nuova esperienza lavorativa. [...]

Nessun commento: