Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RIPESCAGGI / Attesa ripagata, il Maruggio è in Eccellenza !

17 agosto 2010
Comunicato Maruggio Calcio
Nella serata di ieri, lunedì 16 agosto, la Società è stata contattata telefonicamente dal Comitato FIGC pugliese per comunicare il ripescaggio del Maruggio calcio nel campionato pugliese di Eccellenza!
Appresa la notizia, subito i primi festeggiamenti per questo storico traguardo raggiunto dall'Associazione calcistica giallo-celeste.

19 commenti:

ecuracie ha detto...

LETTERA APERTA ALPRESIDENTE TISCI
SONO UN CITTADINO DI MASSAFRA COMUNE MODERNO ED OPEROSO DELLA PROVINCIA DI TARANTO CON 35000 ABITANTI CHE A MIO MODESTO PARERE HA SUBITO UNA GRAVE INGIUSTIZIA SPORTIVA DAL RECENTE CAMPIONATO DI ECCELLENZA.
COSTRETTO A RETROCEDERE PER PERMETTERE DI RIFONDARE IL CAMPIONATO A 16 SQUADRE.IL MASSAFRA NONOSTANTE AVESSE VINTO LO SPAREGGIO PLAY OUT CON IL TAURISANO E STATO COSTRETTO DA UN REGOLAMENTO FATTO AL MOMENTO DAL PRESIDENTE TISCI A FARE UNO SPAREGGIO COL LOCOROTONDO SENZA AVERE NESSUN VANTAGGIO DALLA POSIZIONE IN CLASSIFICA NELLA STAGIONE REGOLARE,QUINTULTIMA POSIZIONE CONTRO TERZULTIMA ED AVENDOLO BATTUTO SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA.QUINDI QUANTO MENO IN UNA PARTITA SECCA DOVEVA ESSERE DATO IL VANTAGGIO DEL PAREGGIO ALLA SQUADRA MEGLIO CLASSIFICATA .INVECE NIENTE IL CERVELLONE TISCI PUR DI FAVORIRE UNA SQUADRA BARESE AVEVA DETTO CHE IN CASO DI PARITA CISAREBBERO STATI I TEMPI SUPPLEMENTARI. PER LA CRONACA LA PARTITA AI TEMPI REGOLAMENTARI FINI 1 AD 1.TENENDO CONTO DI QUESTO SAREBBE STATO IL MASSAFRA AD EESERE LA PRIMA SQUADRA AD ESSERE RIPESCATA .CHIARAMENTE LA RETROCESSIONEHA ACCELLERATO LA
CRISI DELLA SOCIETA CHE NON HA AVUTO LA FORZA DI RIALZARSI PER RIBELLARSI A QUESTA INGIUSTIZIA . EDOGGI VENGO A SAPERE CHE IL CAMPIONATO SARA A 18 SQUADRE .ED ORA DOMANDO PRESIDENTE TISCI MA ILMASSAFRA CHE è RETROCESSO SOLO PERCHE' IL CAMPIONATO DOVEVA ESSER A 16 SQUADRE OGGI COME OGGI LEI LA DOVREBBE ISCRIVERE DI DIRITTO AL CAMPIONATO A18 SQUADRE. SE IO FOSSI IL PRESIDENTE DEL MASSAFRA FAREI UN ESPOSTO IN FEDERAZIONE PER NON FAR INIZIARE IL CAMPIONATO SE NON CI FOSSE IL MASSAFRA ISCRITTO PER DIRITTO.ADDIRITTURA CHE COSA HAI FATT0? HAI RIPESCATO IL MARUGGIO SCUSATE MA CHIEDO CON QUALE TITOLO!!!!!!!!SO CHE HA MILITATO AL MASSIMO NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE INOLTRE NEL DOPOPARTITA CON L'ERCHIE I CARABINIERI HANNO ARRESTATO ALCUNI GIOCATORI E DIRIGENTI PER LESIONI E RISSA. QUINDI DA QUESTO DEDUCO CHE PER ESSERE RIPESCATI BASTA ESSERE DELINQUENTI.COME CITTADINO ESIGO DELLE RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE E NON CHE TUTTO FINISCA A TARALLUCCI E VINO E IL PRESIDENTE TISCI ECHE E' IL RESPONSABILE DI TUTTO QUESTO E' ANCORA SEDUTO COMODAMENTE SULLA
SUA POLTRONA DIMETTITI!!!!!!!!!
INVITO ANCHE TUTTE LE ALTRE SQUADRE DI ECCELLENZA CHE HANNO SUBITO LA STESSA INGIUSTIZIA PARLO DI CORATO MAGLIE ECC. A FARSI SENTIRE PER FAR SCHIODARE DALLA SEDIA CHI HA AFFOSSATO IL PIU'BEL CAMPIONATO REGIONALE

tifosissimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TAURISANO CLUB ha detto...

tisci mafioso!!!!!!!!!!!!!!! il taurisano aveva diritto a giocare in eccellenza come massafra e corato!!!! complimenti scemo di londra complimenti!!!! basta che poi tutti vi sciacquate la bocca che questo e il campionato massimo regionale e quindi e il più serio!! come no!!!! tisci scemo fatti sotto e affronta tutto taurisano (15'000 abitanti) visto che ti credi chi sa chi vigliacco!!!! cosa cazzo c'entra maruggio con l'eccellenza????

TAURISANO CLUB ha detto...

tisci per colpa tua l'a.s.d.taurisano è fallito!!! ma non finisce così, avete fatto di tutto per far retrocedere il taurisano, per caso qualcuno ha visto la partita con il corato o con bisceglie copertino e tricase???????? ecco perche tutti prendono mazzate nel fondoschiena da noi, perche con noi son tutti ingiusti, ecco perchè!!!! occhi aperti tisci, ricorda: taurisano non perdona!!!! quindi guardati bene alle spalle, ne prenderai di mazzate, e in più abbandonerai quella maledetta poltrona!! parola di 15'000 taurisanesi!!!

manfredonia calcio 1932 ha detto...

MI DISPIACE X TUTTE LE SQUADRE NON AMMESSE ...E FALLITE X SUCCESSIONE DEGLI EVENTI
PURTROPPO NOI TIFOSI DEL DONIA NON ABBIAMO COLPE!
ingoiamo il boccone amaro ...dal derby con il foggia a quello con il vieste ....dalle gare con il verona lecco gela..alla vicinissima lucera...
PIENA SOLIDARIETA' AI VERI TIFOSI DI QUESTE SQUADRE ...corato massafra taurisano...
QUESTO CALCIO E' UNO SCHIFO!!!!

TAURISANO CLUB ha detto...

mi dispiace ma manfredoni calcio 1932 ha ragione, questo calcio è uno schifo!!!

TAURISANO CLUB ha detto...

gigi perrotta farà rinascere l'a.s.d.taurisano, ne siamo tutti certi!!!!

TAURISANO CLUB ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TAURISANO CLUB ha detto...

x tutti i tifosi che sono registrati su questo sito, giratevi tutte le partite del taurisano e ditemi quante scorrettezze ci sono state contro di noi!!!!!! una vera vergogna!!! per esempio taurisano-copertino finisce 0-2 per copertino, facciamo un analisi della partita:il primo gol è stato segnato su punizione inesistente (visto che seclì era intervenuto sul pallone), inoltre il secondo gol è stato segnato su fuorigioco nettissimo, sorvoliamo. taurisano 2-3 corato, annullato un gol a foglia per fuorigioco inesistente, negato un gol a seclì senza nessuna spiegazione dell'arbitro, date due punizioni al corato inesistenti e negato un rigore al taurisano poi negata una punizione (sempre al taurisano) e subito dopo assegnato rigore al corato (al 95' guardacaso).

TAURISANO CLUB ha detto...

inoltre il fallo fatto al 95' da morelli era punizione dal limite e non rigore

TAURISANO CLUB ha detto...

ed ancora di più prima di calciare il rigore c'erano gia 2 calciatori e quindi il rigore andava ripetuto!!!!!!!!!!!!! mafiosiiiii!!!!

TAURISANO CLUB ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Direttore ha detto...

Mi rivolgo a massafresi e tauranesi.Fatevi voi un esame di coscienza e lavatevi la bocca quando nominate maruggio!
il regolamento del campionato 2009/2010 era impostato x fare questo campionato a 16 squadre, è fallito il manfredonia che riparte dall'eccellenza quindi siamo a 17 squadre, ne manca una...è logico che doveva essere il maruggio per il semplice fatto che massafra taurisano japigia e via dicendo non hanno fatto domanda di ripescaggio.INFORMATEVI perchè parlate come una massa di ignoranti!cosa centra tisci se avete società poco serie che un anno esistono e la'nno dopo scompare tutto??prendetevela con voi stessi! Buona promozione o buon terza categoria...saluti dall'ECCELLENZA!

TAURISANO CLUB ha detto...

scemo di londra ma che caspita dici che caspita ha fatto il maruggio che non ha fatto nessuna domanda di ripescaggio!!!! secondo te il taurisano o il massafra o corato non l'avrebbero fatta la domanda se potevano!!!!!! tisci mafioso!!!! leggi il commento ecuracie o guarda tutte le partite e i commenti del taurisano!!! ora dimmi, è vero o non è vero che in eccellenza circola mafia!!! guarda pure la partita terlizzi-nardo, poi rispondi!!!!! non parlare che tu stai arrivando adesso fresco fresco senza sapere niente di serie eccellenza, o meglio di serie mafia!!!!

TAURISANO CLUB ha detto...

come si vede che hai parlato tanto ma non hai letto niente!!!! che promozione e 3'categoria!!!! taurisano, massafra e corato sono fallite!!!! non stanno in nessuna categoriaaa!!!!!!

TAURISANO CLUB ha detto...

per direttore: cos'è ora non parli più, percaso hai paura?!?

Direttore ha detto...

Caro Taurisano sei tu a non essere informato!io fossi al tuo posto mi sentirei tradito dalla società!Prendi esempio dal Maruggio piuttosto!!pochi soldi ma fino alla fine!e poi il massafra è in promozione non è sparito!
purtroppo voi siete semplici tifosi e non siete a conoscenza di come è la situazione!sto cercando solo di spiegarti qualcosa cosi' impari per i prossimi campionati.....
saluti dall'eccellenza ;)

TAURISANO CLUB ha detto...

per direttore: dos'è ora non rispondi più, percaso hai paura?!?

TAURISANO CLUB ha detto...

se ti rivolgi a noi del taurisano club, è vero,SIAMO STATI semplici tifosi, ma se ti rivolgi a nuova guardia sappi che ti hanno massacrato milioni di volte e in più hanno seguito il toro fino allaa fine!!! se invece ti rivolgi agli ultras taurisano 1990 sono degli ignoranti che tifano solo quando il taurisano vince!!!! inoltre il taurisano club è un gruppo ultrà nato nel 2009 ma che inizierà a cantare seriamente nel 2010-2011, nel 2009-2010 andavamo allo stadio insieme ai non ultrà perchè dovevamo ancora preparare striscione,cappelli,tamburi ecc.ecc. sappi che io sono il capoultrà del taurisano club, quindi zitto!!!