Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Domani a Policoro seconda amichevole stagionale

12 agosto 2010
di MICHELE LILLO
E' atteso a Policoro (venerdì ore 17) il Martina per la seconda amichevole stagionale dopo l'esordio a Francavilla in Sinni terminato con la sconfitta per 3 a 2.
I biancoazzurri sono attesi da un test probante contro una formazione, il Policoro Heraclea, nata dalla fusione del Policoro 2000 e del Borussia Pleiade, che nella prossima stagione affronterà il campionato di Eccellenza Lucana.
Un test che darà conferme sul grado di forma di un gruppo che, per bocca di atleti e dirigenti, sta portando a termine nel migliore dei modi la preparazione al torneo di Eccellenza, in attesa che il gruppo possa completarsi con altri quattro elementi che possano colmare le lacune nei reparti venendo incontro alle esigenze del mister Ciraci (NELLA FOTO A SINISTRA).

Come per la trasferta di Francavilla in Sinni, anche la gara di Policoro sarà seguita in web cronaca live esclusiva da Blunote.it a partire dalle ore 16.50 

(Blunote.it)

CLICCA A DESTRA SUL LOGO DEL SITO PER ACCEDERE DIRETTAMENTE

Nessun commento: