Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Dalla Spagna arriva l'attaccante Rober Gutierrez

27 luglio 2010
Comuicato Lucera Calcio
Si è aggregato alla squadra Rober Gutierrez (1982 proveniente dagli spagnoli del Binefar), centrocampista dinamico ma anche molto tecnico che può ricoprire tutti e tre i ruoli di reparto, centrale, sinistro e destro. Proviene dalla tercera divisione spagnola, la nostra seconda divisione, dove nell'ultima stagione ha segnato anche 8 reti.
Al ragazzo sono stati concessi alcuni giorni per verificare il suo adattamento alla nuova squadra e alla nuova Società, è la prima volta che lascia la Spagna per giocare all'estero e l'aspetto psicologico non è affatto da sottovalutare (NELLA FOTO: IL PRIMO ALLENAMENTO DEL LUCERA 2010/2011 - Sundayradio.it).

Nessun commento: