Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

FRANCAVILLA / Patron Distante in attesa dell'ok per il ripescaggio

30 luglio 2010
Comunicato Francavilla Calcio
A seguito della riunione del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti svoltasi ieri nella sede di Piazzale Flaminio a Roma, sentiti i pareri espressi dalla CoViSoD, sono state ratificate le decisioni riguardo le ammissioni al campionato nazionale Interregionale ed è stata deliberata una prima graduatoria provvisoria di società aventi diritto al ripescaggio in D.
(NELLA FOTO: IL PRESIDENTE DEL FRANCAVILLA, MINO DISTANTE)

SOCIETA' ESCLUSE - A tal proposito, sono state escluse: Igea Virtus, Pro Sesto, Noicattaro, Vico Equense, Casoli, Cecina e Domegliara (che non hanno fatto richiesta di iscrizione), Pianura e Valdelsa Colligiana (che non hanno presentato ricorso avverso le contestazioni della CoViSoD mosse nei termini previsti dalle procedure di iscrizione al campionato), Gaeta e Bojano (con delibera del Consiglio Direttivo LND a seguito del parere negativo della stessa Commissione).

SOCIETA'  AMMESSE AI RIPESCAGGI - Per ciò che concerne i ripescaggi, è stata deliberata al momento una graduatoria che comprende le 17 società aventi priorità, ovvero le perdenti dei play off di Eccellenza, e le perdenti dei play out di serie D. Il Francavilla calcio può ancora nutrire speranze, in quanto risulta la prima tra le altre 4 squadre che hanno presentato domanda.
Nei prossimi giorni (probabilmente il 3 agosto), si dovrebbe completare definitivamente l’organico della serie D 2010/11, alla quale, appunto, potrebbe essere ammessa la società del presidente Distante.

  LA GRADUATORIA PROVVISORIA RIPESCAGGI          

SOCIETA’ PERDENTI SPAREGGI ECCELLENZA (I e II turno)

1. SANTHIA’ punti 40
2. CASTELNUOVOSANDRA punti 33
3. NOVESE punti 33
4. VOLUNTAS SPOLETO punti 30
5. JESINA punti 30
6. VIRTUS PAVULLESE punti 28
7. CAMAIORE punti 27
8. NOTO punti 17
9. ARZANESE punti 17
10. CASTIADAS punti 17

SOCIETA’ SERIE D PERDENTI PLAY-OUT E RETROCESSE A SEGUITO DI DISTACCO SUPERIORE PUNTI 8

1. FIORENZUOLA punti 30
2. SPORTING TERNI punti 27
3. ARZACHENA punti 24
4. CASTEL SAN PIETRO punti 21
5. DERTHONA punti 15
6. BACOLI SIBILLA punti 13
7. MONTERIGGIONI punti 7

Nessun commento: